Festival dello Sviluppo sostenibile 2024
Festival dello Sviluppo sostenibile 2024, giovedì 23 maggio tavola rotonda: “La strategia per le aree interne e i piccoli Comuni: le sfide per lo sviluppo sostenibile” presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale dalle ore 11:00 ale 13:00 presso l'aula 2 del Polo didattico della Folcara.
L’evento è promosso da ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile ed è organizzato dal Laboratorio Sviluppo sostenibile e semplificazione: i riflessi su pubblica amministrazione, impresa e diritti delle persone, da MarkLab – Laboratorio di Marketing, Dipartimento Economia e Giurisprudenza #Unicas, e dal Comitato di Ateneo per lo Sviluppo Sostenibile. Con il patrocinio della Rivista di Diritto ed Economia dei Comuni. Il superamento dei divari territoriali e la valorizzazione delle Aree interne e dei piccoli Comuni saranno i temi al centro della tavola rotonda.
Interverranno: Luigi Di Santo, Daniela Bolognino, Luigi Famiglietti, Francesco Minchillo, Marcello Sansone, Lara Panfili, Pierciro Galeone, Margherita Interlandi, Anna Parisi, Enrico Pittiglio, Francesco Scalia.
(Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2024)
Advertising