Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre 2024, a Isola del Liri (Frosinone), appuntamento con la seconda edizione del “Festival della Naturopatia” con ingresso gratuito.
L'evento è nato in maniera molto spontanea e volenterosa di voler divulgare l'educazione alla prevenzione del benessere psicofisico. Quest'anno il weekend di benessere e spiritualità avrà luogo ad Isola del Liri nell'incantevole scenario della cascata sotto la Galleria Pisani dove ci saranno 35 professionisti che arrivano dal mondo della naturopatia, della medicina ayurvedica, della medicina tradizionale cinese e tantissimi operatori olistici.
All'interno di queste due giornate, diversi convegni ed attività gratuite per far conoscere l'importanza delle discipline bio naturali che come obiettivo si pongono il riequilibrio energetico dell’individuo.
Cosa accadrà in questo weekend ?
Si parlerà di floriterapia dell'importanza del contatto delle emozioni e il messaggio vibrazionale di guarigione dei fiori.
Si parlerà di bioenergetica in quanto il nostro corpo è formato da un corpo energetico oltre che fisico e quando il corpo energetico subisce dei traumi comincia il disagio emotivo per poi arrivare al disagio fisico ammalandosi. Conosceremo la riflessologia plantare e conosceremo tutta la mappa degli organi riflessa sotto i piedi che collega tutto il corpo.
E poi lo shiatsu , psicologia , cristalloterpia, aromaterapia e un doveroso spazio per la fitoterapia e molto altro ancora.
L’ingresso è gratuito
Per Info e Espositori: www.francacampoli.com
Telefono: 3495212202
(Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2024)