Pasqua 2023 la Ciociaria si conferma meta preferita da tanti italiani e turisti da tutto il mondo

Bacio delle Madonne 2023

Pasqua 2023 la Ciociaria si conferma meta preferita da tanti italiani e turisti da tutto il mondo. Che bello vedere ristoranti, hotel, spa e strutture turistiche sold out, città d’arte, le grandi Abbazie, le Acropoli, le chiese,  la Fondazione Mastroianni  e i Musei apprezzati per le unicità che conservano. Come nell’ottocento la Ciociaria sta rivivendo l’esperienza del Grand Tour, un’eterna scoperta dei nostri tesori, un patrimonio storico artistico e naturalistico incredibile, una concentrazione di bellezze e bontà a due passi da Roma e Napoli.

La nostra natura finalmente vissuta da chi ne apprezza l’autenticità, certamente dobbiamo ancora crescere e migliorare nella fruizione dei beni, la prova generale di Pasqua 2023 è andata bene, adesso ci aspetta il doppio ponte di fine aprile (o ponte lungo).

Anche CIOCIARIATURISMO svolge un ruolo da protagonista nella promozione, insieme alle tante attività turistiche (tante) e istituzioni  (poche), in questo periodo di Pasqua 2023 abbiamo accolto migliaia di turisti con le Guide Cicerone, guide professionali che garantiscono la migliore accoglienza.

Abbiamo raccontato esperienze uniche come “Il Bacio delle Madonne” sul Monte Asprano, tra Castrocielo e Colle San Magno, assediata la Torre di Cicerone ad Arpino, Veroli, Alatri, Boville Ernica, la Valle di Comino, Fiuggi, Ferentino, Castro dei Volsci , la Certosa di Trisulti, Montecassino, Prato di Campoli, Posta Fibreno e le nostre altre Abbazie e città d’arte.

AGGIORNAMENTO STRUTTURE RICETTIVE (Hotel, Ristoranti, Trattorie, etc…) e MUSEI  inviando una mail redazione@ciociariaturismo.it.

Advertising
  • Banner Stella 2022
  • Banca Popolare del Cassinate
  • Casale Verde Luna
Advertising

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni